PORTE SCORREVOLI - MATERIA PROJECT | ADAPT TO SPACE | pareti in vetro, pareti divisorie in vetro, pareti divisorie in vetro per uffici, pannelli in vetro per pareti, divisori in vetro, pareti in vetro per ufficio, pareti in vetro per interni, pareti divisorie in vetro per abitazioni, pareti vetrate, pareti ufficio, pareti di design vetro, pareti divisorie in vetro per interni casa, sistema integrato pareti in vetro, sistema esterno pareti in vetro, leader arredo in vetro e design, pareti di design in vetro, pareti divisorie, vetro di design, design d'interni in vetro, pareti in vetro per interni casa, pareti serigrafate in vetro, design vetro, arredamento in vetro, vetro arredo

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTO
 

PORTE SCORREVOLI
MONO E DOPPIO VETRO

Il modulo porta scorrevole a tutta altezza è caratterizzato dall’impiego di un microtelaio in alluminio estruso di sezione 28 mm. Ha il vantaggio di essere reversibile e quindi utilizzabile per applicazioni sia destre che sinistre a conferma del principio di flessibilità che contraddistingue il sistema MATERIA.

La guida scorrevole ed i carrelli di scorrimento in nylon su cuscinetti a sfera (portata fino 120 Kg) sono completamente integrati all’interno della travetta superiore, senza nessun altro elemento in vista.
Nella parete doppio vetro la porta scorre all’interno dell’intercapedine tra i due vetri.

particolare inferiore porta scorrevole su sistema esterno

guida superiore su sistema esterno

Applicazione di maniglione
fisso in acciaio inox su porta
scorrevole mono vetro.

Applicazione di maniglione
fisso in acciaio inox su porta
scorrevole doppio vetro.

Il blocco maniglia standard è ricavato  da un profilato in alluminio estruso, appositamente studiato  per essere completamente integrato nel vetro e risultare perfettamente complanare con il profilo perimetrale dell’anta.

Un sistema innovativo studiato da MATERIA rende l’elemento della porta sempre più minimale e per nulla invasivo. Nei sistemi mono e doppio vetro, i moduli porta battente o scorrevoli, sono connessi alla travetta superiore mediante l’utilizzo dei medesimi profili a garanzia della più completa armonia estetica dell’insieme architettonico.

vedi anche

 
Torna ai contenuti | Torna al menu